Cosa spinge un cinquantenne ad aprire “Nel Piatto” è presto detto: la consapevolezza che mai come ora abbiamo bisogno di poco, ma quel poco si chiama certezza: abbiamo tutti bisogno di certezza sulla qualità del cibo da mettere nel nostro piatto quotidiano.
Il progetto nasce da un assaggiatore professionale di olio da olive che anziché proseguire la sua carriera aziendale si trasforma in un ricercatore di cibi di alta qualità, studia i migliori abbinamenti, le qualità organolettiche meno conosciute, fino a trovare i migliori prodotti da mettere sulla tavola: olii, vini, pasta, risi, contorni. Tutto ciò che fa bene al corpo ed all’anima.
Non solo i tuoi oli, ma tutti i tuoi piaceri in un unico sito: eccellenze affermate, ma anche giovani talenti. Materie prime consolidate, così come novità alimentari sempre mirate al nostro benessere.
Tutta la ricchezza della biodiversità italiana e non solo a disposizione di tutti: con un unico segreto, essere disposti a farsi stupire, perché la prima volta ti avvicinerai per curiosità, la seconda per capire se era tutto vero, la terza sarai entrato in un nuovo mondo dal quale difficilmente potrai tornare indietro.
Qui è stato deciso di venderti un sogno: vieni a visitarci se vuoi toccarlo con mano.